Cruijff, l'Arancia Meccanica e il giallo del mondiale regalato a Videla

SuperNews SPORT

E' complicato, per chi come me negli anni '70 non era ancora nato, rapportarsi alla figura monumentale di Johan Cruijff. Per chi è nato nel 1980, il colore arancione rapportato alla “pelota” rimanda all'eleganza del cigno di Utrecht (Marco Van Basten ... (SuperNews)

Su altri giornali

Tutte le reazionitwitta. Lazaros assente per ... (Tuttosport)

Amsterdam e Barcellona sono pronte a dedicare all ... (Sportevai.it)

La protagonista dell'anno scorso fu La Prineide. E quest’anno chi sarà il vincitore dell’Handicap principale che respira aria di primavera? Bè, si vedrà! Anche perché il Criterium Aretuseo, Handicap Principale “C”, per la sua seconda edizione impegna insieme maschi e femmine... (Nuovo Sud)

ARTICOLO PRECEDENTE. Sui social network il cordoglio del mondo dello sport per la scomparsa di uno dei più grandi di sempre della storia del calcio.. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

Il tecnico della Roma pronto a dare l'assalto al brasiliano. (Calcio World)