Osimhen, l'Atalanta è nel mirino: la missione da compiere prima dell'addio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Osimhen vola verso il recupero e verso l'Atalanta, la prima delle nove finali che attendono il Napoli prima della fine del campionato e dell'addio del nigeriano al Vesuvio e alla Serie A. Prima di andare, però, ovunque lui deciderà, c'è un obiettivo da centrare con il suo indispensabile aiuto. Osimhen vola verso l'Atalanta Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Anche ieri, primo giorno di allenamenti della settimana, Osi s’è limitato a un programma di lavoro individuale, gradualmente più intenso di quello dell’ultima volta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Napoli aspetta novità sul fronte Victor Osimhen dopo il suo infortunio: decisione presa da mister Calzona per il big match contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Migliorano le condizioni di Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (Tutto Napoli)

Anche ieri, primo giorno di allenamenti della settimana, Osi s’è limitato a un programma di lavoro individuale, gradualmente più intenso di quello dell’ultima volta. Recuper Osimhen Napoli-Atalanta, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Recuper Osimhen Napoli-Atalanta, le ultime Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League. (CalcioNapoli24)

Napoli, Victor Osimhen avrebbe voluto partire per Lagos anche senza giocare (Napoli Magazine)

La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: "La presenza del nigeriano per la sfida con l’Atalanta di sabato non sembra essere in discussione. Non è un affaticamento muscolare, sofferto ormai due settimane fa dopo la partita col Barcellona, che potrà tenerlo fuori da un impegno così importante come lo scontro diretto contro una rivale nella corsa alla prossima Champions League. (Napoli Magazine)