Sub muore durante immersione all'Isola di Giannutri. Inutili tentativi di rianimazione

LaPresse INTERNO

Firenze, 13 ago. (LaPresse) - Tragedia all'isola di Giannutri, nell'Arcipelago Toscano, dove un sub è deceduto durante un'immersione. Insieme a lui era presente anche un altro sub, colpito da embolia. Appena ricevuto l'allarme, sul posto è intervenuta ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia è stata riportata da alcuni media locali: Giuseppe Garofalo, 52 enne di Civitavecchia, sarebbe morto questa mattina a causa di un malore durante un'immersione a Cala dei Piemontesi, nell'isola di Giannutri. (Stadio24.com)

Le loro condizioni non sarebbero gravi. In Toscana, un sub è morto nel mare antistante l'isola di Giannutri (in provincia di Grosseto) e due suoi compagni di immersione sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti. (Corriere Quotidiano)

In zona era presente ... A dare l'allarme è stata una pattuglia dei carabinieri che ha allertato la Guardia Costiera e il 118. (Corriere Adriatico)

La tragedia in mare al largo della costa dell’isola di Giannutri. L’uomo di 52 anni è morto e due sono spediti d’urgenza in camera iperbarica a Grosseto. (La Prima Pagina)

GIANNUTRI – Un sub è morto questa mattina durante una immersione a Giannutri. I due compagni, forse per lo choc in un primo momento hanno accusato anche loro alcune difficoltà respiratorie. (Il Giunco.net)

Un sub morto e due trasferiti in ospedale. Due dei tre sub sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti e le loro condizioni non sarebbero gravi. (Quotidianodiragusa.it)