Challenger Poznan: Burzi superato in tre set

Tennisteen SPORT

Finisce subito l'avventura azzurra nel Challenger di Poznan, torneo da 30.000 euro che si gioca su campi in terra rossa. L'unico tennista italiano presente in tabellone, Enrico Burzi, è stato sconfitto all'esordio dal tennista francese Dasnieres De Veigy con il punteggio di 7-5 3-6 6-3. (Tennisteen)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Germania Anche il beach volley ci sorride (La Stampa)

Porterà alto i colori non solo dell’Italia, ma anche di Pomezia. Il campione di judo Roberto Meloni, 29enne pometino d’adozione, prima di partire per l’Inghilterra ha voluto salutare il pubblico di casa, partecipando alla manifestazione organizzata per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gioria-Momoli si fermano per un infortunio al nono posto. (Olimpiadi - Blogosfere)

Il tennista veneto ha superato le qualificazioni battendo al turno decisivo Thiago Alves per 7-5 6-0. (Tennisteen)

Il programma completo e gli orari delle prove di Canoa Slalom e Velocità alle Olimpiadi di Londra (Olimpiadi - Blogosfere)

Niente da fare per Matteo Viola sconfitto all’esordio nel torneo ATP 250 di Gstaad (e358.425, terra). L’azzurro, proveniente dalle qualificazioni si è arreso a Jan Hernych, classe 1979, n.212 del mondo anche lui qualificatosi per il main draw, con il risultato di 63 26 63 in 2 ore di gioco. (LiveTennis.it)