Icardi finalmente a Napoli: è il nostro unico, grande rimpianto di mercato

ilnapolista SPORT

Mauro Icardi, finalmente, arriva a Napoli. Dopo che, per un'estate intera, questa città l'ha invocato/detestato/chiamato a gran voce. Noi eravamo nel gruppo del sì (non confondiamoci col referendum: si parla di Icardi, si parla di calcio), lo siamo ancora. (ilnapolista)

Su altri media

Napoli-Inter, la previsione di Cannavaro: i nerazzurri sono inguaiati... (La Repubblica)

È esattamente quello, infatti, il tempo che impiega il Napoli per mettere un'ipoteca ... (La Stampa)

Callejon e Insigne da una parte, Perisic e Candreva dall'altra. E per estensione, anche le ambizioni future delle due ... (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Inter, la previsione di Cannavaro: i nerazzurri sono inguaiati...

Anna Trieste e i suoi ospiti si ritrovano con gli amici della caffetteria pasticceria La Fauna di Aversa, in viale della Libertà ... (Il Mattino)

Sfida decisa già nei primi cinque minuti quando Zielinski prima e Hamsik poi hanno infilato la porta di Handanovic. Vittoria bella e importante per il Napoli che nell'anticipo della quindicesima giornata di Serie A ha battuto l'Inter 3-0. (Sport Mediaset)

NAPOLI, 2 DICEMBRE 2016 - Poche sorprese negli undici scelti da Sarri e Pioli: il tecnico azzurro ritrova Albiol, recupera Hysaj e affida la mediana a Diawara, mentre il mister dell'Inter opta per Ranocchia e rinucia a Joao Mario. (Quotidiano.net)