Svezia, Papa ai luterani: "Non possiamo rassegnarci a divisione"

Rai News ESTERI

"L'esperienza spirituale di Martin Lutero ci interpella e ci ricorda che non possiamo fare nulla senza Dio". Con queste parole il Pontefice ha reso omaggio al "teologo" che 500 anni fa diede avvio alla Riforma protestante, riconoscendone meriti e valore. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pensiero di Papa Francesco allo stadio di Malmö, dove si sta ... (Servizio Informazione Religiosa)

Alcune decine di loro hanno annunciato di voler partecipare alla Messa che il Santo Padre celebra con l'esigua minoranza cattolica del Paese. 31/10/2016 I connazionali in Svezia sono circa 11 mila. (Famiglia Cristiana)

  Avvicinarsi allo yoga significa compiere un salto introspettivo scoprendo una disciplina che affonda le proprie origini nel lontano oriente, praticata millenni fa col fine di coniugare movimento e spiritualità. (Bigodino.it)

Roma, 31 ott. (La Prealpina)

Le parole del vescovo caldeo di Aleppo. Papa Francesco all'Arena di Malmo con Martin Junge, segretario generale della LWF. (La Repubblica.it)

(askanews) - "Ringrazio tutti i governi che assistono i rifugiati, i profughi e coloro che chiedono asilo": sono le parole del Papa, che, dalla Malmö Arena, in Svezia, dove si è recato per la Commemorazione Comune Luterano-Cattolica della ... (askanews)