Intesa - Ubi, firmato l'accordo per 2500 assunzioni e 5mila uscite volontarie

Tuscia Web ECONOMIA

Con questo accordo si concede a tutti i dipendenti di Intesa e Ubi di accedere alle uscite volontarie anche per quelli che verrano ceduti a Bper”.

Si tratta del protocollo per l’avvio dell’integrazione del gruppo Ubi nel gruppo Intesa.

“Siamo soddisfatti, abbiamo creato le migliori condizioni per gestire l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa – dichiara il segretario nazionale Fabi e coordinatore del gruppo Intesa, Giuseppe Milazzo –. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Soddisfazione è stata espressa da tutti i sindacati (Fabi, First-Cisl, Uilca e Unisin). Il turn over anticipato è stato scambiato con contratti stabili per giovani, secondo la misura richiesta dai sindacati che prevede un ingresso ogni due uscite. (Startmag Web magazine)

Ma non finisce qui. La visita “virtuale” consentirà anche di scoprire i nuovi contenuti del sito UBI Arte che, alla luce dei limiti imposti dall’emergenza sanitaria, si è rinnovato e ulteriormente arricchito per dare al pubblico la possibilità di continuare ad approfondire la conoscenza del patrimonio artistico della banca. (QuiFinanza)

Per verificare tutte le altre figure e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui (QuiFinanza)

E' quanto è emerso dal prospetto informativo sull'aumento di capitale da 802 milioni di euro della banca modenese. Quindi, i proventi netti, in caso di integrale sottoscrizione dell'aumento, sono stimati in circa 771 milioni. (Milano Finanza)

Rientra nella più ampia partnership fra il primo Gruppo bancario italiano, ELITE e Confindustria per accompagnare le PMI in percorsi di formazione, crescita dimensionale e apertura al mercato dei capitali. (Finanzaonline.com)

In particolare, per ciascuna azione della società in circolazione sarà accreditato un diritto di opzione e per ciascuna obbligazione convertibile saranno accreditati 59.523 diritti di opzione. Le nuove azioni rivenienti dall’aumento di capitale avranno le stesse caratteristiche e attribuiranno gli stessi diritti amministrativi e patrimoniali delle azioni Bper in circolazione alla data della loro emissione e saranno negoziate sul Mta. (Estense.com)