Tragedia sotto il Fadalto, due morti

Corriere Alpi INTERNO

Un'auto è sbandata poco prima delle 16 a Nove, in provincia di Treviso, lungo la statale di Alemagna, ai piedi del Fadalto. La macchina, dopo aver distrutto il muretto di contenimento è precipitata dentro l'invaso dell'Enel. Dopo due ore di lavoro i ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 18 dicembre 2014. L'esito drammatico delle ricerche durate per ore. (TrevisoToday)

La vettura è stata recuperata dal canale Gorzone nel comune di Pozzonovo. All’interno c’era una persona. Si tratta dell’uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un'auto é precipitata nel lago Restello a Vittorio Veneto in provincia di Treviso: due persone sono morte e sono in corso da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia le operazioni per recuperare i corpi che si trovano ad una decina di metri di ... (Quotidianodiragusa.it)

La magia del lago di Sabaudia nella splendida fotografia di Bruno Furi. (Latina24ore.it)

VITTORIO VENETO - Tragico incidente sulla Alemagna a San Floriano di Vittorio Veneto: si teme che nel veicolo possano esserci altre persone. (Corriere Adriatico)

Un'auto è sbandata finendo dentro l'invaso dell'Enel a Nove di Vittorio Veneto, nessuno è finora riemerso dall'acqua. L'incidente, segnala "La Tribuna di Treviso", si è verificato oggi pomeriggio. (Il Giornale di Vicenza)