Omicidio-suicidio a Lanusei, strangola la moglie e si impicca

Rosa Rossa INTERNO

In Sardegna un uomo ha prima ucciso la moglie strangolandola e poi si è tolto la vita in un appartamento in via Monti 28 a Lanusei, in Ogliastra. Nuoro - Omicidio-suicidio a Lanusei (Ogliastra) dove una coppia di anziani coniugi è stata ritravata senza ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Nuoro - Omicidio-suicidio a Lanusei (Ogliastra) dove una coppia di anziani coniugi è stata ritravata senza vita. I corpi sono stati rinvenuti questa mattina da una parente attorno alle 9.30 nella loro abitazione in via Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un uomo ha prima ucciso la moglie e poi si è tolto la vita in un appartamento della cittadina, in via Monti 28. Omicidio-suicidio questa mattina a Lanusei, in Ogliastra. (Il Messaggero)

Dramma familiare in Ogliastra dove si è consumato un omicidio-suicidio. (La Prima Pagina)

Il marito si è impiccato. Un uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Lanusei, in Ogliastra. (Zazoom Blog)

La polizia e i medici del pronto soccorso giunti sul posto non hanno fatto altro... E’ accaduto ad Ogliastra, dove un uomo, Vincenzo Usai, 72 anni, ha ucciso la moglie, Luigia Carrogu, 77anni, strangolandola, e poi si è tolto la vita impiccandosi nel loro appartamento. (Notizie - Guidone.it)

La donna, Luigia Carrogu, 71 anni, originaria di Iglesias, sarebbe stata uccisa per strangolamento, mentre il marito, Vincenzo Usai ... (Mondo TiVu)