Ebola:rientro a Vicenza deciso Pentagono

Corriere della Sera SALUTE

16:12 (ANSA) - VICENZA - "La scelta di farci rientrare a Vicenza è stata dei vertici militari americani, noi abbiamo obbedito a degli ordini". Lo ha detto il gen. Derryl Williams, comandante del contingente di soldati Usa rientrato dalla Liberia ed ora posti ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

DUE DONNE E UN DIPLOMATICO TRA LE PERSONE IN ISOLAMENTO. ORE 15.20. (Il Giornale di Vicenza)

Un gruppo di militari statunitensi dovrà rimanere in quarantena nella base militare americana di Vicenza per 21 giorni, ma dal Pentagono rassicurano che si tratti solo di una precauzione. (Palermomania.it)

Dopo il Marocco, anche l'Egitto ha ritirato la propria disponibilità ad ospitare la fase finale della Coppa d'Africa 2015 a causa dell'epidemia di ebola che ha colpito il contin... (GOAL )

Ma si alza la polemica sull'opportunità che la quarantena precauzionale avvenga in Italia anzichè negli Usa. (Il Messaggero)

Nella base di Vicenza sono ... 28 ottobre 2014 13.29 In arrivo probabilmente domani, a Vicenza, il primo dei due scaglioni di 87 militari della base Usa provenienti dalla Liberia. (Rai News)

Lo ha dichiarato il generale Darryl Williams al telefono con l'ANSA dall'area di isolamento nella base militare Usa a Vicenza dove si trova da ieri sera ... (Corriere della Sera)