Gli ultimi articoli della notizia

Ikea: mobili, alberghi low cost, e costruzione di quartieri ad Amburgo e Londra

ROMA – Non cè due senza tre. Dopo i mobili e l’annuncio di una catena di alberghi low cost, il colosso svedese Ikea ha in [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 23 agosto 2012)

Ikea, edilizia low cost

In principio fu la costruzione di una casa per la prima edizione italiana del Grande Fratello, arredata di tutto punto con i mobili componibili di Ikea. Ora il progetto appare più ambizioso: costruire un intero quartiere con abitazioni, uffici e negozi ... (Lettera43 - 23 agosto 2012)

In arrivo alberghi low cost Ikea

A breve arriveranno gli hotel realizzati da Ikea. E' questa la nuova sfida del colosso svedese, leader nel settore dell'arredo a basso costo. La notizia è stata comunicata da un dirigente della società, Harald Mueller, al quotidiano svedese, ... (Il Corriere d'Abruzzo - 23 agosto 2012)

Ikea: vuole costruire un intero quartiere ad Amburgo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Berlino, 22 ago - Non piu' solo mobili (e alberghi) per Ikea. Il gigante svedese dell'arredamento intende costruire un intero quartiere ad Amburgo, in Germania, con abitazioni, uffici e negozi per migliaia di persone. (Borsa Italiana - 23 agosto 2012)

Ikea vuole costruire quartieri ad Amburgo e Londra

Dopo la catena di alberghi il nuovo progetto della fabbrica svedese. L'idea potrebbe arrivare anche in altre città europee Roma, 22 ago. (TMNews) - La fabbrica di mobili svedese Ikea ha in progetto di costruire un intero quartiere ad Amburgo, ... (TM News - 23 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....