66mila firme contro l'eutanasia «Basta accanimento terapeutico»

L'Unità SALUTE

L'associazione Luca Coscioni/Radicali consegna la petizione a sostegno di una legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell'eutanasia. Polemica con la Boldrini che non li riceve. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi mesi di banchetti in giro per l'Italia, di raccolta firme, di manifestazioni. Tutto ebbe inizio quasi un anno fa, nell'anniversario della morte di Piergiorgio Welby. (Agenzia Radicale)

Oggi, finalmente, la proposta di legge di iniziativa popolare che chiede una legge laica su ... Tutto ebbe inizio quasi un anno fa, nell'anniversario della morte di Piergiorgio Welby. (Agenzia Radicale)

Oltre 66mila firme sono state depositate oggi alla Camera dei Deputati dai promotori della legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell'eutanasia. (Corrispondenti.net)

Eutanasia legale: ... I promotori della legge di iniziativa popolare per la legalizzazione della “dolce morte” hanno consegnato alla Camera dei deputati oltre 65mila firme raccolte in tutto il Paese. (Fanpage)

Venerdì 13 Settembre, sono state depositate le sessantacinquemila firme raccolte dal partito Radicale, dall'associazione Luca Coscioni e da Exit Italia per una proposta di legge di iniziativa popolare per l'eutanasia legale. (Retrò Online)

Il Partito Radicale ha depositato oggi alla Camera le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare su eutanasia, fine-vita e testamento biologico. (LaPresse)