Lego, un 2013 di successo per i mattoncini colorati

euronews ECONOMIA

Come si costruisce un ritorno in grande stile nel mondo dei giocattoli? Le istruzioni le trovate nella scatola dei risultati finanziari della Lego. A colpi di mattoncini, l'azienda danese è riuscita a riassemblarsi dopo la crisi d'identità di fine anni novanta culminata ... (euronews)

Su altri giornali

(TMNews) - Lego ha messo a segno lo scorso anno una crescita di fatturato dell'11 per cento, a 25,382 miliardi di corone danesi, l'equivalente di 3,4 miliardi di euro secondo i dati forniti dalla società con un comunicato. (TMNews)

Un anno straordinario per il gruppo danese, con un fatturato aumentato del 10% a 25,3 miliardi di corone, pari a 3,4 ... (Borsa e dintorni)

In valuta locale (escludendo l'impatto dei tassi di cambio), i ricavi della ... (Tiscali)

Crescono le entrate delle nuove concessioni, in calo le tasse Le spese per interessi e ammortamenti legati agli investimenti nel Maasvlakte 2 frenano (leggermente) i profitti del porto di Rotterdam, la cui Autorità portuale chiude il 2013 con un risultato … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il colosso danese dei celebri mattoncini ha concluso il 2013 in maniera a dir poco brillante: gli utili sono cresciuti del 10% e non sono mancati i nuovi posti di lavoro. (il Journal)

Roma (TMNews) - Prosegue il boom delle vendite dei mattoncini della Lego, il gioco che, finito un periodo di appannamento, è tornato in auge presso grandi e piccini. (TMNews)