Giubileo, a Santa Maria della Pietà un ostello da 140 posti

Cinque Quotidiano SALUTE

Entro l'inizio del Giubileo aprirà un ostello all'interno del Santa Maria della Pietà. Dopo vari sopralluoghi e incontri con l'Asl RmE e il Municipio XIV, la Regione Lazio ha individuato i padiglioni 11 e 15 come i più adatti per realizzarlo ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E' ufficiale: l'ex Ospedale psichiatrico del Santa Maria della Pietà, dopo anni di proposte e promesse, diventerà un Ostello. Il Giubileo straordinario indetto da Papa Francesco ha accelerato i tempi di realizzino del progetto. (Roma Fanpage)

In occasione del Giubileo straordinario due padiglioni dell'ex ospedale psichiatrico di Santa Maria della Pietà diventeranno la sede di un ostello capace di ospitare circa 140 persone. (Travelnostop.com)

ROMA-Entro l'inizio del Giubileo, fissato per l'8 dicembre, aprirà un ostello all'interno del Santa Maria della Pietà. (Civonline)

Tanti i nuovi servizi: una nuova Casa della Salute, una Rsa, una casa di accoglienza per le famiglie dei lungodegenti della Capitale e anche un ostello per ospitare i pellegrini durante il ... (Regione Lazio)

Il video che spopola in rete realizzato dalle pazienti di Ponte a Niccheri (Nove da Firenze)

Schermata 2015-09-30 alle 11.57.31 Due padiglioni dell'ex ospedale psichiatrico di Santa Maria della Pietà diventeranno la sede di un ostello che, in occasione del Giubileo straordinario, potrà ospitare circa 140 persone. (RomaReport.it)