In Iraq raid francesi e usa contro obiettivi jihadisti

Radio Vaticana ESTERI

In Iraq si registrano nuovi raid aerei compiuti forse della coalizione contro postazioni del sedicente Stato islamico. Lo rende noto il ministero della Difesa francese aggiungendo che è stato distrutto anche un importante sito utilizzato dai jihadisti ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima esplosione è avvenuta vicino alla sede del consiglio provinciale, mentre la seconda a circa 60 metri da una stazione dei bus. (LaPresse)

Il 30 aprile, il funzionario degli affari interni iracheno ha affermato che in mattinata si è verificato un attentato terroristico nella capitale Baghdad, causando 24 morti e 38 feriti. Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. (Rosa Rossa)

In base a quanto riferisce l’Areu, l’appartamento si trova al secondo piano di un palazzo di otto livelli. Quindici persone sono rimaste coinvolte, ma nessuna è grave. (La Prima Pagina)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)

Il TeleGraffio di Antonio Corbo: "L'effetto Leicester allontana Higuain" (La Repubblica)

La prima esplosione è avvenuta ... (Ultima Edizione.Eu)