Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0: cronaca, pagelle e video

Mai Dire Calcio SPORT

Il Bayer Leverkusen fa lo scherzetto all'Atletico Madrid nell'ottavo di finale di Champions League disputatosi in Germania. Le “aspirine” sfornano una prestazione super e battono i vice-campioni d'Europa grazie ad un eurogol del gioiellino turco Hakan ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Diego Pablo Simeone al termine della sconfitta per 1-0 subita dal suo Atletico Madrid in casa del Bayer Leverkusen. whatsapp Condividi su Whatsapp. (Soccer Magazine)

Rudi Voller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato a Mediaset Premium dopo il successo ottenuto dalla sua squadra sull'Atletico Madrid: "In questa partita ci voleva concentrazione fin dal primo minuto. (Calciomercato.com)

Brandt), Son; Drmic (35' s.t. Rolfes), Castro; Bellarabi, Calhanoglu (42' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Alla BayArena, la Werkself vince la gara di andata degli ottavi di finale battendo i vicecampioni d'Europa 1-0: rete di Hakan Calhanoglu a metà ripresa, servito da Bellarabi migliore in campo. (Yahoo Eurosport IT)

In un Superclasico l'ex portiere argentino e secondo di Simeone all'Atletico è andato ad un passo dalla squalifica a vita quando era lì lì per mangiare un direttore di gara. Il Mono Burgos è personaggio poco raccomandabile, con il quale è meglio non litigare, come hanno scoperto in Spagna gli arbitri. (Calcio World)

Parole di un amore mai sopito quelle di Rudi Voeller nei confronti della Roma. (Calcio World)