Modena, al via il tavolo di confronto sul welfare

Bologna 2000 ECONOMIA

“Il nostro è un welfare che funziona, ma che deve fare i conti con le sfide che ci si pongono dinnanzi: l’allungamento delle prospettive di vita della popolazione e la crescente richiesta di sostegno da parte delle famiglie più deboli a causa del loro progressivo impoverimento, innanzitutto, ma anche la... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tecnici rispondono alle nostre domande sul rischio idraulico e sulle terre da scavo (Nove da Firenze)

Sponsor sensibili al valore della... (ResegoneOnline)

Ci risiamo, il consiglio comunale è ricascato nella maledizione dell’assenteismo o della latitanza per dirla alla Di Naso. E rieccoci innanzi a delle delibere scottanti che entro il 23 marzo vanno inviate al Ministero, e quando ne discute il consiglio? Il giorno stesso, ovvio. (Leonforteweb.com)

L’Amministrazione insieme […] (La Voce del Popolo )

E’ al nastro di partenza l’Etrusca Ciclostorica, la manifestazione rievocativa di ciclismo d’epoca giunta alla sua terza edizione che quest’anno, per la prima volta, vedrà in Livorno il punto di partenza e di arrivo delle varie corse. (La Prima Pagina)

A Pisa maggiori entrate perché ci sono molte seconde case.L’assessore al bilancio e alle finanze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)