Liegi-Bastogne-Liegi: trionfa Valverde. Nibali non morde

Quotidiano.net SPORT

Liegi, 26 aprile 2015 - Intramontabile Valverde: è nuovamente il re della Liegi-Bastogne-Liegi. Per la terza volta in carriera (dopo i trionfi nel 2006 e nel 2008), infatti, lo spagnolo si è aggiudicato dopo un sprint bruciante l'ultima classica stagionale delle ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Richie Ramone italian tour maggio 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Per Valverde è la terza ... Per lo spagnolo della Movistar si completa una settimana da incorniciare dopo la vittoria mercoledì anche nella Freccia Vallone. (Romagna Noi)

La Liegi finisce per la terza volta in carriera allo spagnolo Alejandro Valverde, che sprinta sul traguardo di Ans con altri nove attaccanti. Domenico Pozzovivo, quinto un ... (il Giornale)

È il più forte. Il murciano Alejandro Valverde ha conquistato la sua 3ª Liegi Bastogne Liegi battendo tutti e tutto: rivali, alleanze, strategie e attacchi nemici. (La Stampa)

Per il 35enne spagnolo della Movistar si tratta del terzo successo dopo quelli del 2006 e 2008. (ANSA) - ROMA, 26 APR - Alejandro Valverde ha vinto la 101/a edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. (Corriere dello Sport.it)

A comunicarlo è stata la stessa Uci, la federciclismo internazionale, che con una nota ha fatto sapere di aver sospeso il procedimento contro l'Astana. La decisione della Commissione Licenze Uci sul caso Astana è finalmente arrivata. (Ciclismo Nel Cuore)