Roma, in piazza Venezia autista dell’autobus investe e uccide un ventenne

La Prima Pagina INTERNO

Alessandro Di Santo è deceduto dopo essere stato investito da un autobus a piazza Venezia. L’autista di 30 anni avrebbe continuato la corsa. Si è fermato solo dopo essere stato raggiunto dalla Polizia in via Nomentana. Si sarebbe giustificato sostenendo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Dei circa 40 ragazzi a bordo dell'autobus, iscritti all'istituto ... (Adnkronos)

Cremona – E' di 29 feriti, di cui il più grave, l'autista di un pullman, ha appena subito l'amputazione della gamba, il bilancio del grave incidente stradale che ha visto coinvolti la scorsa notte un pullman che trasportava dei ragazzi di un istituto ligure in gita ... (Liguria Oggi)

Una quarantina i feriti, di cui tre ... Intorno alle 22.30 di ieri sera un bus, che trasportava una scolaresca del savonese, è stato investito da un tir mentre rientrava dalla piazzola d'emergenza. (Today)

Secondo ... L'uomo, 50 anni, di Fossano, ha subito l'amputazione di una gamba, dal ginocchio. (Primocanale)

Pullman nella scarpata, lo studente-milite: "Ho aiutato i feriti" (La Repubblica)

È stato dimesso dall'Ospedale di Cremona sabato mattina uno degli insegnanti ricoverato venerdì sera dopo il tragico incidente tra un pullman di studenti e un tir sull'A21 all'altezza di Corte de Frati, in provincia di Cremona: 40 gli studenti a bordo del mezzo ... (Corriere della Sera)