Alfano, stratega ridicolo

Europaquotidiano.it INTERNO

La dura lettera scritta ieri da Piero Fassino, a nome di tutti i Comuni italiani, al ministro dell'interno Angelino Alfano, accompagnata dalla richiesta di un incontro con il presidente del consiglio, è destinata con ogni probabilità a chiudere il ridicolo incidente in ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Fassino chiede una legge sulle unioni civili Il sindaco di Torino scrive al ministro dell'Interno e al premier, in qualità di presidente dell'Anci, chiedendo un incontro per chiarire la situazione in merito alla trascrizione dei matrimoni omosessuali regolarmente ... (The Blazoned Press)

Il primo cittadino e Presidente dell'Anci ha chiesto un incontro urgente per affrontare il delicato tema. Redazione 10 ottobre 2014. (TorinoToday)

“Le circolari ministeriali, alla medesima stregua delle sentenze, si rispettano e non si commentano. (Giornale La Voce)

- "I Comuni sono il motore della nazione". Lo ha affermato il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta intervenendo ad una iniziativa dell'Anci a Torino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 9 ott 2014 - ''Le circolari ministeriali, alla medesima stregua delle sentenze, si rispettano e non si commentano. (Agenzia di Stampa Asca)

Il ministro dell'Interno difende la sua scelta sulla cancellazione delle trascrizioni di matrimoni celebrati all'estero. (La Repubblica)