Malore dopo il decollo, il volo rientra all'aeroporto di Torino Caselle: Giuseppe Stilo muore a bordo, giallo sui soccorsi lenti

ilmessaggero.it INTERNO

È morto di infarto a bordo dell'aereo su cui viaggiava, che è stato anche costretto a tornare dietro perché nessun altro aeroporto autorizzava l'atterraggio. E l'ambulanza a terra ci avrebbe messo almeno una decina di minuti per soccorrerlo perché senza "scorta". La tragedia è avvenuta ieri all'aeroporto di Torino Caselle. Ieri mattina un passeggero italiano di 33 anni, Giuseppe Stilo, residente ad Alba, in provincia di Cuneo, che viaggiava insieme alla moglie incinta a bordo di un volo per Lamezia Terme ha avuto un malore in volo: l'aereo è stato costretto a tornare indietro e ad effettuare un atterraggio di emergenza, ma il giovane purtroppo era già deceduto. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro. Dietro di lui era seduta la moglie incinta. (Prima Novara)

Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. (Iacchite)

L'uomo era originario di Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, e lavorava in una ditta piemontese e ieri stava facendo rientro in Calabria insieme alla moglie incinta di pochi mesi, la quale ha a sua volta avvertito un malore alla tragica notizia del decesso del marito ed è stata ricoverata. (Il Lametino)

Gli accertamenti delle forze dell'ordine e degli organi preposti alla sicurezza del volo hanno fatto luce sul dramma che si è consumato oggi sul volo decollato dall'aeroporto di Caselle e diretto a Lamezia Terme (QC QuotidianoCanavese)

Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Giuseppe Stilo aveva 33 anni. (Open)