Milano sceglie: a poche ore dal voto il testa a testa Sala-Parisi

Stadio24.com ESTERI

L'esito più incerto pare essere quello di Milano. Info utili e novità. Tra Stefano Parisi e Beppe Sala, al primo turno delle elezioni, ci sono stati solo 5mila voti di differenza a favore del candidato del Partito Democratico. Si potrà anche scrivere ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Stefano Parisi, lo sconfitto di queste elezioni milanesi, si palesa nel suo quartiere generale all'hotel Marriott pochi minuti prima dell'una. Piuttosto che rinunciare a una battuta si taglierebbe la lingua. (Corriere della Sera)

MILANO - Giuseppe Sala sarà il prossimo sindaco di Milano: "Ce l'abbiamo fatta" ha commentato l'ex amministratore delegato di EXPO sul suo profilo Facebook. (InfoOggi)

Subentra a Giuliano Pisapia che nel 2011 si aggiudico' la fascia tricolore. Milano - Beppe Sala e' il nuovo sindaco di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono 17.429 i voti che hanno permesso al candidato a sindaco di Milano di centrosinistra, Giuseppe Sala, di battere la concorrenza del competitor di centrodestra, Stefano Parisi. (Intelligonews)

«Sono Beppe e risolvo problemi». Come slogan della campagna elettorale aveva scelto la scena cult di «Pulp fiction», quella in cui il gangster mister Wolf viene chiamato per ripulire la scena di un omicidio. (il Giornale)

Al ballottaggio di domenica 19 giugno Sala ha ottenuto il 51,7% dei voti mentre il suo avversario, Stefano Parisi (Centrodestra) si è fermato al 48,3%. Milano, quindi, resta al ... (Blitz quotidiano)