Eurolega, Milano ko con l'Efes

Rai Sport SPORT

1428092386169_1.jpg. L'Olimpia Milano è fuori dall'Eurolega. A una giornata dal termine delle Top16 i campioni d'Italia, costretti a vincere con almeno 12 punti di scarto contro l'Anadolu Efes per continuare a sperare nella qualificazione ai quarti di finale, ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di Daniele Fantini ... Dopo aver toccato il +15 e il +11 alla metà del terzo quarto, l'Olimpia crolla 86-78 sotto i colpi di Huertel e Krstic e saluta matematicamente la Coppa. (Yahoo Eurosport IT)

Un altro ko, sarebbe il nono in questa fase, significherebbe eliminazione sicura. ROMA - Ultimo treno che porta ai play off di Eurolega per Milano: serve una vittoria a Istanbul contro l'Efes per mantenere vive le chance di qualificazione. (Tuttosport)

Serviva un miracolo alla EA7 per accedere ai playoff di Eurolega: battere l'Efes di 11 punti e andare a battere la Cska la settimana prossima, oltre che un'altra serie di risultati comunque improbabili. (Mai Dire Calcio)

Il Laboral batte a sorpresa il Fenerbahce: per qualificarsi al prossimo turno l'Olimpia dovrebbe battere di 11 punti l'Efes e sperare in una serie di combinazioni nell'ultimo turno di Top 16. Vitoria, un ... (Sportal)

Finisce a Istanbul l'Eurolega 2014-15 dell'Olimpia Milano. Nella 13.esima e penultima giornata delle Top 16 l'EA7 Emporio Armani perde 86-78 sul campo dell'Anadolu Efes ed è matematicamente eliminata dalla corsa ai quarti di finale. (Sport Mediaset)

La squadra allenata da coach Luca Banchi affronterà in trasferta l'Anadolu Efes di Istanbul. Diretta TV Milano EA7 Emporio Armani: questa sera l'Olimpia si gioca le sue ultime carte per qualificarsi ai playoff di Eurolega. (SuperNews)