Stato-mafia. E' l'ora della verità di Ciancimino

Articolotre INTERNO

Massimo Ciancimino. Il testimone e la dinamite -Gea Ceccarelli- Da lui è iniziato tutto e, sette anni dopo, Massimo Ciancimino è ancora lì, pronto a raccontare la sua verità. Non sono stati anni facili: la disillusione, la persecuzione, il peso di ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

PALERMO. Il capo mafia si era sentito male giovedì nel corso dell'udienza del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia in cui è imputato ... (Giornale di Sicilia)

L'esponente di spicco della mafia corleonese si era sentito male nel corso del processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia. Riina ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“L'Italia non può affrontare un processo mortificante in questo preciso momento storico, siete solo matti al solo pensarlo. Era ... (Antimafia Duemila)

Riina, 85 anni, negli ultimi ... Giovedì scorso il boss si era sentito male mentre si stava svolgendo l'udienza nel processo per la trattativa Stato-mafia. (PalermoToday)

Condividi questo articolo. 0/5. (Live Sicilia)

Nuovo ricovero del boss mafioso Totò Riina in ospedale a Parma. Il capomafia ottantenne negli ultimi mesi è finito più volte in ospedale per gravi problemi di salute. (Adnkronos)