Adesca con Whatsapp una bambina di 10 anni

La Stampa INTERNO

I carabinieri della Compagnia di Bra e della stazione di Canale hanno denunciato per i reati di adescamento e corruzione di minorenni, G.F. 18enne, residente nel Milanese. Il giovane, utilizzando WhatsApp, fingendosi la fidanzata di uno dei contatti comuni, ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

È stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di ... (L'Arena)

Il diciottenne si era spacciato per una coetanea, inducendola la minorenne con metodi subdoli a compiere atti sessuali e allo scambio di fotografie ritraenti le parti intime. (Il Giorno)

A scuola con i robot - scuola primaria "Marco Polo" di Roma (La Repubblica)

18enne adesca su Whatsapp una bambina di 10 anni -Redazione- Un giovane 18enne del milanese è accusato di aver adescato, attraverso WhatsApp, una bambina 10 anni, residente nel cuneese, inducendola poi a compiere atti sessuali e a diffondere sue ... (Articolotre)

Una bambina di 10 anni di Cuneo è stata vittima di un raggiro da parte di un diciottenne milanese che attraverso l'applicazione di messaggeria istantanea WhatsApp, ha indotto la bimba a compiere atti spinti e a fotografare il tutto per poi diffondere le foto a ... (CATANIAVERA.IT)

A seguito dell'alluvione la Scuola dell'Infanzia Abracadabra è stata pesantemente danneggiata ed è tuttora impraticabile... (ParmaToday)