Skrtel ammette: "Sono stato vicino al Napoli e se ne può riparlare"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ex obiettivo azzurro Martin Skrtel lancia messaggi d'amore al Napoli. Il difensore ora in forza al Liverpool conferma i contatti con il club partenopeo e apre ad un suo approdo nella prossima sessione di mercato, come riportato dal Daily Mail: "Ci furono ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

CALCIOMERCATO NAPOLI RITORNO DI FIAMMA PER SKRTEL / LONDRA (Inghilterra) - Il Napoli tornerà alla carica in casa Liverpool per un suo 'vecchio' obiettivo di calciomercato: Martin Skrtel, in scadenza di contratto coi 'Reds' nel 2016. (Calciomercato.it)

Il Napoli a giugno dovrà cercare di trovare degli elementi in grado di rinforzare il reparto difensivo. Il Napoli potrebbe puntare su di lui per rinforzare la difesa. (Il Calcio Magazine)

Adesso sono solo concentrato per fare bene col Liverpool, ma in estate, quando il campionato sarà finito, se ne potrà ... (SpazioNapoli)

Seguito a lungo nelle ultime due stagioni, il difensore del Liverpool è un vecchio pallino della società partenopea, che durante la ... (Calcio News 24)

Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool, ha il contratto in scadenza nel 2016 e la prossima estate può ... (Verbania News)

Il difensore del Liverpool, che fu vicinissimo ai partenopei due anni fa, in un'intervista fa capire che la prossima stagione potrebbe vestire la maglia azzurra: "In passato sono stato vicino al Napoli, la prossima estate se ne può riparlare. (Calcio Fanpage)