“Lascio fra quattro anni Il successore? Dieci in corsa”

La Stampa ECONOMIA

La fusione tra Fiat e Chrysler è un successo che ha fatto bene a entrambe, creando un gruppo globale, con forte presenza in Europa, Nord America e America Latina. Lui andrà via fra quattro anni, e in corsa per il suo posto ci sono «meno di dieci persone». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nel corso di un'intervista sul ... (askanews) - Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha "zero rimpianti" sulla fusione tra Fiat e Chrysler, da cui "hanno tratto vantaggio entrambe le case automobilistiche". (Tiscali)

Speciale Fiat 01 Dopo l'annuncio sulle nuove assunzioni (circa 1.500), nella fabbrica lucana FCA molti ed entusiastici sono stati i commenti e le reazioni della politica e del mondo sindacale lucani, che per la verità hanno già messo sul “piatto della trattativa” ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il "falco" Katainen promuove Renzi: "Bene il jobs act" (La Repubblica)

La notizia del giorno ... (Gazzetta di Modena)

Perché quello che sta vivendo lo stabilimento Fca-Sata di Melfi è un passaggio storico, in cui pochi hanno creduto. MELFI- Un effetto domino, “moltiplicatore” lo chiama Marchionne. (La Nuova del Sud Basilicata)

in occasione del Salone dell'Auto di Detroit. Lo scorso maggio ... (Corriere della Sera)