Tutti col mal di Coppe

Corriere della Sera SPORT

Nella giornata delle occasioni perdute, ognuno ha la sua croce e tutti pagano un pegno al doppio impegno fra Campionato e Coppe. Però, ancora una volta, è il Napoli a perdere il passo nel momento decisivo: il suo modestissimo 0-0 casalingo con la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex tecnico di tante squadre di A, Emiliano Mondonico, analizza il duello, in un’intervista rilasciata a Il Mattino: “Diamo per scontato il passaggio dei bianconeri ai quarti, quindi dovranno disputare altre due partite di... (JuveNews24)

Le squadre di sciabola e spada maschile conquistano il successo nelle gare di Padova e Heidenheim (NapoliSport.net)

Emeghara con una doppietta, intervallata dal gol di Rosina, porta tre punti vitali in casa bianconera. Gli uomini di Iachini lasciano l'ultima posizione della graduatoria e ... (Lazialita.com)

Contro la Sampdoria la squadra di Walter Mazzarri non va oltre lo 0-0 che comunque fa sì che il distacco dalla Vecchia Signora si sia ridotto ... (NapoliSport.net)

Le 19 squadre impegnate nella competizione sognano l’approdo nel massimo campionato dilettantistico italiano. (TuttoCalciatori.Net)

L'Inter naufraga a Firenze. Se Silvio Berlusconi intendeva controllare più da vicino l'operato di Roberto Donadoni, venerdì sera avrà di sicuro ricevuto risposte positive. (Linkiesta.it)