Roma, iraniano accoltellato di fronte all’ufficio postale di via Marmorata

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero è stato ferito in zona Piramide. L’accoltellamento sarebbe avvenuto con un taglierino durante una lite tra due uomini, entrambi ubriachi. La Polizia sta cercando l’aggressore, 25-30 anni, di origini iraniane, che si è allontanato dopo l’aggressione. La vittima, un iraniano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Un barcone carico di immigranti si è rovesciato nel Canale di Sicilia. Le vittime sono state ripescate dall'equipaggio della nave “Dattilo” della Guardia costiera (dopo una segnalazione giunta dal ... (ilgiornaleditalia)

L'ennesimo naufragio d'immigrati nel Canale di Sicilia ha registrato altre dieci vittime. (magazinedonna)

Augusta (askanews) - Sono sbarcate le dieci salme dalla nave Dattilo della Guardia Costiera al porto di Augusta insieme ai 120 superstiti del barcone che si è ribaltato a 50 miglia dalle coste libiche. (Tiscali)

Sommario: Con la tregua del maltempo dei giorni scorsi, un migliaio di immigrati sono sbarcati in SiciliaNell’ambito dello sbarco di 437 migranti, avvenuto ieri nel porto commerciale di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera di Augusta, in collaborazione con personale... (Nuovo Sud)

Il barcone si ribalta ad un passo dalla salvezza. Identiche a quella che si è verificata in questo ... (articolo21)

La Guardia Costiera ha soccorso in serata altri 94 migranti che erano a bordo di un barcone in difficoltà diretto in Italia, intercettato a 40 miglia dalle coste libiche. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)