16enne americana libera, rapitore ucciso da Fbi. "Infatuato di lei"

L'Occidentale ESTERI

Hannah Anderson è libera. La ragazza 16enne rapita da James Lee Dimaggio è stata ritrovata in una remota zaona nello stato americano dell'Idaho, mentre il suo rapitore è stato ucciso dalla Fbi. Le ricerche della ragazza erano iniziate copo che ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

- Dopo una lunga caccia all'uomo in piu' stati gli agenti dell'Fbi hanno trovato ed ucciso in Idaho il rapitore della 16enne californiana Hanna Anderson. (AGI) - Los Angeles (California), 11 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Usa. La polizia la ha ritrovata nell'Idaho, sequestrata da un amico di famiglia che aveva ucciso prima la madre e il fratellino della giovane. (Articolotre)

Sta bene (La Repubblica)

Quest'ultimo, James Lee DiMaggio, prima di rapire la ragazza ne avrebbe ucciso la madre e il fratello di otto ... (Quotidiano.net)

Finita caccia all'uomo. Sequestratore aveva ucciso madre e fratello della rapita, di cui si era innamorato. (Positanonews)

E' stata ritrovata e tratta in salvo grazie ad un'operazione dell'Fbi, avvenuta nei boschi dell'Idaho, nei pressi di Cascade. Il rapitore, James Lee Dimaggio, ... (EclissiSociale)