Casa: Cgia, in 5 anni tasse raddoppiate ma valore sceso del 15%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 19 lug. - Negli ultimi 5 anni la tassazione sulla casa e' quasi raddoppiata, mentre il valore economico delle abitazioni e' mediamente sceso del 15 per cento. A darne notizia e' l'Ufficio studi della Cgia di Mestre. "Tra il 2010 e il 2014 abbiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendendo come riferimento i dati medi nazionali, l'analisi della ... A darne notizia è l'Ufficio studi della Cgia di Mestre. (Adnkronos)

A confermarlo è l'organismo camerale della CGIA di Mestre, facendo eco all'allarme lanciato qualche tempo fa dall'associazione dei costruttori edili. (Il Messaggero)

È quanto rilevato dalla Cgia di Mestre. Dal rapporto si evidenzia che una abitazione di tipo civile tra il 2010 e il 2014 ha ... (Borsa e dintorni)

Allo studio intervento sui vitalizi oltre 3 mila euro. (WSA) - Pensioni, prelievo straordinario in arrivo su quelle alte?Il governo sta iniziando a raschiare il barile dei conti pubblici? Qualche tecnico vicino... (La Perfetta Letizia)

20 luglio 2014. Crolla il valore del ... (Il Piccolo)

È il quadro tracciato dslla Cgia di Mestre per la quale negli ultimi 5 anni la tassazione sugli e immobili è quasi raddoppiata, mentre il valore segna in media un -15%. Crolla il valore del mattone, ma aumentano tasse e imposte. (L'Arena)