Ferrari, borsa: dopo Wall Street la domanda per Piazza Affari

Dotsport.it ECONOMIA

PIAZZA AFFARI – Dall'America all'Italia, precisamente da Wall Strett a Piazza affari: questo il cammino delle azioni di Ferrari. La società di Maranello aveva già anticipato attraverso il suo top manager Sergio Marchiane l'intenzione di volersi quotare ... (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua il processo di ... (Stadio24.com)

23 novembre 2015 15.21 Ferrari e Fe New annunciano il deposito della domanda per la quotazione a Piazza Affari. E' quanto si legge in una ... (Rai News)

Stando a una nota diramata dal Cavallino rampante, è stata depositata infatti la domanda per la quotazione in Borsa Italiana, “in connessione con la prevista ... (Wall Street Italia)

Il Cavallino Rampante è pronto per essere quotato a Piazza ... Ferrari Piazza Affari. (Club Alfa Magazine)

La Rossa, nel processo di Ipo, è stata valutata quasi 10 miliardi di dollari ed ha iniziato gli scambi a 52 euro, il topo della forchetta di prezzo indicativa che era compresa tra 48 e 52 dollari. (Solo News)

Dopo il debutto con il botto a Wall Street dello scorso 21 ottobre, che ha visto le azioni del Cavallino Rampante sopra i 60 dollari dal prezzo di collocamento a 52 dollari per azione, ora, la casa di ... (La Voce Sociale)