Lavoro autonomo, ecco cosa ha deciso il Consiglio dei ministri

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Deducibilità al 100% delle spese per formazione e aggiornamento professionale. Riconoscimento del diritto di percepire l'indennità di maternità spettante per i due mesi antecedenti la data del parto ed i tre mesi successivi ... (Il Messaggero)

Su altri media

E' quanto prevede un disegno di legge approvato dal Consiglio dei Ministri 28 gennaio 2016, n. 102. (Altalex)

È stato varato ieri, dal Cdm, il decreto legge, collegato alla legge di Stabilità 2016 e concepito come un completamento delle norme generali del Jobs Act, contenente “misure per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale” e “misure volte a ... (Il Diario del Lavoro)

Sul fronte del lavoro autonomo, l'obiettivo è di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un "sistema di diritti e di welfare moderno capace di sostenere il loro presente e di tutelare il loro futuro ... (Rosa Rossa)

Arriva il Jobs act per le partite Iva, il nuovo Statuto dei lavori autonomi varato dal governo “con l'obiettivo di costruire per tali lavoratori, prestatori d'opera materiali e intellettuali non imprenditori, un sistema di diritti e di welfare moderno ... (next)

Vediamole insieme. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I sindacati: "richieste inaccettabili delle associazioni datoriali" (Aosta Oggi)