I droni-reporter italiani debuttano alla 'Roma Drone Conference'

L'uso dei droni in ambito giornalistico comincia a farsi sempre più spazio e a interessarsene sono anche le maggiori testate mondiali. Sul mercato pronte a fiondarsi anche molte aziende italiane. Droni e telecamere. Internet - Debutteranno alla "Roma Drone ... (Key4biz)

Su altre fonti

Nessuna battaglia di retroguardia, ci mancherebbe, ma siamo sicuri che il futuro del giornalismo passi davvero dai drone – reporter? Se uno seguisse la logica dell'apparentemente irrefrenabile loro ascesa dall'uso militare a quello civile, la risposta sarebbe ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Se il computer portatile ha nel tempo sostituito la macchina da ... (L'ultima Ribattuta)

Ad ottobre, al Drone Conference di Roma sarà presentato il progetto tutto italiano Roma, 23 settembre – L’opportunità di scattare foto dall’alto e di effettuare riprese video di eccezionale qualità, soprattutto in luoghi inaccessibili o comunque pericolosi, hanno reso i droni la nuova frontiera del... (NapoliTime)

Il mercato cambia, alla luce di nuovi scenari, e la ricerca di novità tecnologiche è un must a cui si deve credere continuando ad investire con crescente determinazione. (Bologna 2000)

Addio, dunque, agli inviati nelle ... I droni diventano giornalisti. (NextMe)

24 Ore - Altri due progetti di droni-reporter saranno invece presentati da HobbyHobby, società di Roma che vanta collaborazioni con la Nasa e con l'università cinese di Shenzhen. (SassariNotizie.com)