Matteo Renzi e la vendita delle auto blu:

L'Espresso ECONOMIA

Il commissario per la spending review, Carlo Cottarelli, vorrebbe lasciarne solo 5 per ogni ministero. Renzi ha annunciato la vendita online delle prime 100 del governo. Una operazione “morale”, ma che frutterà ben pochi soldi. Come insegna proprio il caso ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma tra i provvedimenti all'esame del premier, secondo ... (Corriere delle Comunicazioni)

Tra le riforme e la voglia di cambiamento del premier fiorentino c’è anche quella della dismissione del parco di auto blu. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha detto, ieri, di voler mettere in vendita, all’asta, un primo stock di auto blu su internet. (Notizie - Guidone.it)

"Dal 26 marzo al 16 aprile inizia il percorso di vendita delle auto blu", così ieri ha ... Ieri il Premier Renzi ha annunciato un'asta online per 100 auto blu. (Tom's Hardware)

Qui sono oltre 1500, una larga parte sono a noleggio, ma poi vedremo. Lì le abbiamo vendute tutte. (CapannoriNews.info)

“Venghino, signori, venghino”, chi vuole l'auto di La Russa? Così, facendo il verso a Totò, il premier Matteo Renzi ha annuncia la messa all'asta delle auto blu, che verrà indetta, on line (su eBat), dal 26 marzo al 16 aprile. (businesspeople.it)

In programma c'è anche la riduzione dello staff di Palazzo Chigi. "Dal 26 marzo al 16 aprile le auto blu andranno all'asta come abbiamo fatto a Firenze, sono oltre 1500": ecco la mossa anti-casta di Renzi. (Today)