La Maremma da primato: sono cinque i ristoranti “stellati”. Promossi dalla guida Michelin 2016

GROSSETO – È stata presentata ieri a Milano la nuova edizione della prestigiosa guida Michelin che ogni anno seleziona i migliori ristoranti d'Italia premiandoli con le fatidiche “stelle” (da un minimo di una ad un massimo di tre) del marchio francese. (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altre fonti

RepTv News, Andruetto: "Cracco, furioso in cucina ma gentile a tavola" (La Repubblica)

Tra i ristoranti della provincia di Napoli, una stella se la sono aggiudicata Il Riccio di Anacapri, l'Indaco di Lacco Ameno, la Taverna del Capitano di Nerano, il Relais Blu di Massa Lubrense, il Comandante di Napoli, Palazzo Petrucci di Napoli, Sud ... (Abruzzo Tv News)

Incredibile e impensabile solo fino a pochi anni fa. Dei 19 ... (Alto Adige)

Con il compagno, direttore di sala, hanno ... Si perchè è dal 1900 che la Guida, giunta in Italia alla 61° edizione è fedele a se stessa. (Mondo TiVu)

Un elenco che pesa, che gli esperti in sala accolgono con applausi, boati, sorpresa (soprattutto per le stelle perse), e che per chi le prende significa tanto. (Mondo TiVu)

(askanews) - Restano 8 i ristoranti italiani insigniti delle tre stelle Michelin e sono gli stessi del 2015: Piazza Duomo ad Alba, Da Vittorio a Brusaporto, Dal Pescatore a Canneto Sull'Oglio, Reale a Castel di Sangro, Enoteca Pinchiorri ... (La Prealpina)