Burkina Faso, resa dei conti nelle forze armate. Potere al numero 2 della guardia presidenziale

La Stampa SALUTE

Nuovo colpo di scena in Burkina Faso: il tenente colonnello Issaac Zida, numero due della guardia presidenziale del Capo dello Stato dimissionario, Blaise Compaoré, ha annunciato che assume la guida del Paese dell’Africa occidentale. La notizia è arrivata nella notte dopo una sparatoria durata diversi minuti nella zona del palazzo presidenziale di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

.. (La Repubblica)

Oltre due milioni di italiani soffrono di disturbi alla prostata. (Velvet Body Italia)

Il numero due della guardia presidenziale è divenuto Capo dello Stato di transizione in Burkina Faso. Militari al potere. (La Prima Pagina)

«Pecunia non olet», letteralmente «il denaro non ha odore»: si tratta di una frase, oramai in uso come proverbio anche nel gergo comune, attribuita a Tito Flavio Vespasiano, imperatore romano conosciuto per aver introdotto una tassa sull'urina raccolta ... (il Giornale)

Compaorè è "in luogo sicuro".. (La Repubblica)

Benché i bambini siano attratti per loro stessa natura da ciò che è Regale e Potente (rigorosamente maiuscoli) e adorino travestirsi in ogni occasione possibile e immaginabili da re, regine, principi, principesse, imperatori e imperatrici; non risulta tuttavia dalle ... (Emerge il Futuro)