Ilva, l'appello di Confindustria «Senza acciaio l'Italia retrocede»

Pianeta Notizie INTERNO

Con i concorrenti europei che tifano per la chiusura dell'Ilva, l'Italia deve fare squadra per salvare l'acciaio nazionale. È l'appello che la Confindustria lancia al governo Renzi da Taranto, laddove, simbolicamente, ha riunito il suo Consiglio generale. (Pianeta Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo ufficio non si occupa più del controllo preventivo delle leggi approvate in Sicilia da quando, dieci mesi fa, la Consulta ne sentenziò l'illegittimità, allineando la Sicilia al resto delle Regioni. (Nuovo Sud)

Oggi a Taranto, nelle sale del circolo ufficiali della Marina Militare, si tiene il consiglio generale di Confindustria in cui si discuterà dei problemi del Sud, della necessità di rilanciare la politica industriale, dello sviluppo dell'economia, e ... (Corriere Quotidiano)

E’ il risultato della riforma della pubblica amministrazione che si è concretizzata lo scorso agosto, e che all’atto pratico ha portato il Parlamento a dare il “via libera” al... (altroquotidiano.it)

Quando avrà termine l'inconsistenza di una città abituata a ... Squinzi convoca a Taranto il Consiglio generale di Confindustria e non ammette ai lavori le forze imprenditoriali locali iscritte alla sua organizzazione. (Cosmopolismedia)

Ha ribadito la propria posizione sulla vicenda Ilva il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi nel ... (Siderweb)

L'ex assessore alle Attivita' produttive e presidente di Confindustria Centro-Sicilia Marco Venturi – chiede un incontro col presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi, “affinche' si esca da un silenzio troppo lungo sul caso Montante”. (Il Mattino di Sicilia)