Antitrust: maxi multa a Telecom, Vodafone e Wind

Webnews ECONOMIA

L'Antitrust ha sanzionato gli operatori Telecom Italia, Vodafone e Wind per una cifra complessiva di un milione 495 mila euro per pratiche commerciali scorrette. L'Autorità garante della Concorrenza e del Mercato, dopo aver aperto un'istruttoria ad agosto, ... (Webnews)

Su altre fonti

L'Antitrust ha sanzionato i principali operatori di telefonia per pratiche commerciali scorrette: per Telecom e H3G l'ammenda è di 1,75 milioni mentre per Wind e ... (La Stampa)

Si chiama “Sos Azzardo” il nuovo servizio, totalmente gratuito, pensato per aiutare le vittime di ludopatia. Realizzato dal Municipio XI e dal Gruppo Magliana ’80, in collaborazione con il Servizio per le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

06 marzo 2015. Il centro consumatori: "Un precedente importante". (Trentino Corriere Alpi)

L'Autorità italiana garante della Concorrenza e del Mercato avrebbe deciso di sanzionare i provider di servizi telefonici Telecom Italia, Vodafone e Wind per un ammontare complessivo pari ad un milione 495 mila euro; contro tali operatori un'accusa di aver ... (TouchBlog)

Grazie alla segnalazione partita dallo sportello consumatori di Trento l'antitrust ha condannato il colosso della telefonia mobile a 650.000 euro di sanzione. (Trento Today)

L'Autorità - fa sapere una nota - ha irrogato, rispettivamente, una multa di 400mila euro a Telecom e una di 500mila a Vodafone per aver adottato pratiche commerciali scorrette in occasione della trasformazione dei cosiddetti servizi di reperibilità («Lo sai» e ... (La Stampa)