Le mani della 'ndrangheta sull'Expo

TG3web INTERNO

Vasta operazione antimafia nelle province di Milano, Como, Monza - Brianza, Vibo Valentia e Reggio Calabria. Sono 13 gli indagati per associazione di tipo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di ... (TG3web)

Ne parlano anche altri giornali

Non è bastato il maxi-blitz "Infinito" di quattro anni fa che portò agli arresti circa 170 persone, perché la 'ndrangheta in Lombardia - la cui esistenza con tanto di "cupola" autonoma dalla Calabria è stata certificata di recente dalla Cassazione - continua a fare ... (Ticino News)

MILANO - Appalti, infiltrazioni nelle amministrazioni pubbliche, connivenze con la politica, affari. I processi e le indagini più recenti attestano ... (TicinOnline.ch)

"Dopo Infinito, nulla è cambiato. È evidente che dalla 'ndrangheta si può uscire solo in due modi: o con la morte o diventando collaboratori e, quindi, dandosi allo Stato". (InchiostrOnline)

La sua presenza è una minaccia concreta e continua alla nostra società, ... - (AdnKronos) - “Gli ultimi sviluppi dell'inchiesta della Procura di Milano testimoniano una volta di più quanto la 'ndrangheta sia diffusa e radicata nel tessuto lombardo. (Sardegna Oggi)

In Cina, ad esempio, abbiamo venduto più di un milione di biglietti”. Così Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, a margine di un'iniziativa ... (La Voce Sociale)

COMO - La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) di Milano ha arrestato 13 persone accusate di associazione di stampo mafioso, detenzione e porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni, reimpiego di denaro di provenienza illecita, abuso d'ufficio, ... (TicinOnline.ch)