PUGLIA/ Emiliano, stop a tasse. Disposto a chiudere 25 ospedali

Solo News INTERNO

Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. "Questa legislatura deve mettere in sicurezza la sanità pugliese per i prossimi dieci anni - ha detto - costi quel che ... (Solo News)

Su altre fonti

In base a quello bisognerà prendere decisioni che coinvolgeranno pazienti, sindacati, dal consiglio regionale. «Avrete, per la prima volta nella sanità pugliese, la performance di ciascun ospedale, cioè la capacità operativa di ogni reparto. (ManduriaOggi)

Anche a costo di non essere rieletto, questa legislatura deve pensare alla sanità dei prossimi dieci anni. Consiglieri regionali M5S: Emiliano lasci la delega alla Sanità. (Noi Notizie)

Il Movimento Cinque Stelle critica la gestione della delega assessorile da parte del governatore: "Non è in grado di gestire un ruolo tanto delicato per la Puglia. Vuole privatizzazione del sistema". (BariToday)

Clicca su ... Basta con lo Stato che taglia i trasferimenti alle Regioni, e poi queste ultime per far quadrare i conti devono mettere le mani nelle tasche dei cittadini aumentando le tasse. (News Italiane)

Non sono, insomma, i 25 ospedali che Michele Emiliano si è dichiarato disposto a tagliare ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz'altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono ... Roma, 26 nov. (askanews)