Via Veneto: smantellato il dehors del Caffè Strega, era abusivo

RomaToday INTERNO

Proseguono senza sosta i controlli degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale contro le occupazioni abusive di suolo pubblico da parte di bar, ristoranti ed esercizi commerciali del I Municipio Centro Storico. Dopo piazza Navona, via dei Coronari ed il ... (RomaToday)

Su altre testate

Questa mattina intervento del Municipio I e degli agenti del Comando Generale e del Gruppo I Trevi in Via Veneto per la rimozione dell'occupazione abusiva del Caffè Strega. (New Media Magazine)

Rimozione dell'occupazione abusiva del Caffè Strega: le operazioni del Municipio I di Roma e degli agenti del comando generale e del gruppo Trevi I in via Veneto, sono state avviate questa mattina. (Romait)

image (1)-2 Questa mattina intervento del Municipio I e degli agenti del Comando Generale e del Gruppo I Trevi in Via Veneto per la rimozione dell'occupazione abusiva del Caffè Strega. (TerzoBinario.it)

Ma anche questo storico locale ha avuto a che fare oggi con l'ordinanza che regola i dehors “selvaggi” nel centro di Roma. Ci passavano intellettuali e artisti. (Roma Fanpage)

Ci passavano intellettuali e artisti. Tanti frequentavano il Caffè Strega, un punto di incontro per tutti nella ricchissima via Veneto. (Roma Fanpage)

La presidente del Primo Municipio, Sabrina Alfonsi ha sottolineato che quella del Caffè Strega era «Una situazione di illegalità che va avanti da diversi anni», aggiungendo: «Tra l'altro il gestore ha accumulato nel tempo alcune migliaia di euro di debito con ... (Corriere della Sera)