Due studenti universitari uccisi dal monossido di carbonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com INTERNO

Questa mattina, intorno alle ore 11, in un appartamento di Urbino sono stati ritrovati, senza vita, i corpi di due studenti, a causa della fuoriuscita del monossido di carbonio. All'inizio si è pensato a due studenti perché gli appartamenti, nella zona ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (Punto Sport)

Due studenti universitari sono stati trovati morti nella loro abitazione di Urbino; alla base della tragedia, il monossido di carbonio. (AlgheroNewsIt)

Abitava nell'appartamento al piano superiore a quello dei due ragazzi ... Morti nel loro appartamento a causa della fuoriuscita di monossido di carbonio. (LA RAMPA di NAPOLI)

La coppia è stata trovata in camera da letto in un appartamento di via delle Stallacce a Urbino in centro storico. (Rosa Rossa)

Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. Anche una donna di 76 anni è stata ritrovata priva di sensi nella sua abitazione ed ... (Rosa Rossa)