Papa Francesco, che cosa ce ne facciamo delle scuse?

Gay.it ESTERI

Papa Francesco ritorna sul rapporto tra chiesa e comunità LGBT ma come sempre non va al cuore del problema e lascia le nostre domande senza risposta. Jacopo Bedussi. 27 giugno 2016. 2 2303 1 · Jacopo Bedussi. 27 giugno 2016. 2 2303 1. (Gay.it)

Su altre fonti

(askanews) - La Turchia convocherà presto l'attuale ambasciatore della Santa sede ad Ankara per esprimere la sua inquietudine rispetto alle parole di Papa Francesco che nel viaggio in Armenia ha definito "genocidio" il massacro degli ... (askanews)

È evidente, nonostante la concentrazione mediatica sull'uso da parte del Papa della parola «genocidio» per definire lo sterminio degli armeni avvenuto un secolo fa, che Franc esco in tutti i messaggi che ha lanciato in Armenia aveva a cuore un unico ... (La Stampa)

Il Pontefice nel suo primo giorno nel Paese caucasico, non solo ha ... (il Giornale)

(askanews) - Il Papa ha reso omaggio all'Armenia, il primo paese cristiano della storia che Francesco ha visitato da venerdì a oggi, ricordando il passato doloroso del genocidio del 1915 e auspicando un futuro di pace e riconciliazione ... (askanews)

Dopo aver celebrato messa nella piazza di ... Roma, 25 giu. (askanews)

Nell'ultimo giorno del suo viaggio in Armenia, Papa Francesco si volta verso il Catholicos Karekin II, al termine della “divina liturgia” celebrata nel piazzale di San Tridate a Etchmiadzin, “il luogo dove è sceso l'Unigenito”, centro spirituale della ... (LANOTIZIAgiornale.it)