Inzaghi allenatore aziendalista? Sì, ma è soltanto un vantaggio

Il Calcio Magazine SPORT

Oltre che l'inesperienza, a Inzaghi viene imputato l'essere aziendalista ma questo è un punto a suo favore per poter lavorare al meglio. Lunedì è arrivata l'ufficialità, quindi Pippo Inzaghi è a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Milan. Nemmeno il tempo di ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri media

Oggi pranzo tra Galliani, Inzaghi e il suo staff a Cucina Milanello. Molto probabilmente si sarà parlato di mercato e della nuova organizzazione per la prossima stagione. (Il Calcio Magazine)

Poli ieri è diventato ufficialmente un giocatore del Milan per intero. Nella giornata di ieri Andrea Poli è finalmente diventato un giocatore per intero del Milan in ... (Il Calcio Magazine)

Dal 13 al 15 giugno la cittadina in provincia di Venezia diventa la capitale del cicloturismo italiano. (La Repubblica)

Non è una notizia bomba quanto piuttosto lo scadente epilogo, il mal riuscito lieto fine di una soap opera ideata da un regista (Galliani) prima dimissionario e poi, inspiegabilmente, da un momento all'altro nuovamente pieno responsabile del copione, della ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ieri è stato il giorno ufficiale dell'insediamento di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan, che ha esonerato attraverso un comunicato molto scarno Clarence Seedorf dopo le tante polemiche e i litigi con lo spogliatoio e tutto l'ambiente. (StadioSport.it)

"Siamo soddisfatti di Casa Milan, che sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati. (Prima Pagina News )