Donne schiave a Londra per 30 anni: 2 arrestati liberi su cauzione

TMNews ESTERI

Londra, 22 nov. (TMNews) - Sono stati liberati dietro cauzione i due sessantenni arrestati ieri dalla polizia britannica nell'ambito dell'inchiesta sulle tre donne ridotte in schiavitù nel sud di Londra per oltre 30 anni. Stando a quanto riferito da Scotland Yard, ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Londra, 23 nov. - Le tre donne-schiave segregate in una casa nel sud di Londra e liberate un mese fa facevano in realta' parte di una 'comune' con cui condividevano la stessa ideologia politica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LondraPer trent'anni non sono mai uscite di casa, hanno vissuto segregate per una vita intera, trattate come schiave da una coppia di criminali. (il Giornale)

I due scarcerati, ultrasessantenni e non residenti in Gran Bretagna, resteranno comunque in Gb mentre Scotland ... (L'Occidentale)

Arriva da Londra una storia-shock di tre donne sequestrate e ridotte in schiavitù per circa trent'anni, una sessantanovenne malese, una signora inglese di 57 anni e una irlandese di 30. (L'Occidentale)

RNews, Franceschini: Londra choc, nessuno sapeva delle tre prigioniere (La Repubblica)

Le schiave segregate di Londra sono tre, ma in 30 anni potrebbero essere state molte di più. (Lettera43)