MicroStrategy adotta Bitcoin come riserva primaria

Cryptonomist ECONOMIA

Questo investimento riflette la nostra convinzione che Bitcoin, in quanto criptovaluta più adottata al mondo, sia una riserva di valore affidabile e un asset di investimento attraente con un potenziale di apprezzamento a lungo termine maggiore rispetto alla detenzione di liquidità.

Il CEO di MicroStrategy Incorporated, Michael J. Saylor, ha dichiarato:. “Il nostro investimento in Bitcoin fa parte della nostra nuova strategia di allocazione del capitale, che cerca di massimizzare il valore a lungo termine per i nostri azionisti. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Il mantenimento in un range soddisfacente del BTC potrebbe ben legarsi al perché l’aumento dei Bitcoin non sta affossando la domanda di mercato. (Criptovalute24)

Oro e bitcoin sembrano rispettare nelle scelte le loro storie. Il 2020 si sta rivelando travolgente per i rialzi di oro, Bitcoin ma sopratutto Ethereum;. Le cripto sembrano aver confermato il ruolo di oro digitale in un momento così complesso come quello della pandemia. (Investire.biz)

Ecco alcuni validi motivi che spiegano il motivo per cui investire in bitcoin con Bitcoin Code:. Non c'è competizione. Se prendi da solo la criptovaluta, la concorrenza è inferiore. Molti stanno investendo. (newsbiella.it)

Ciononostante Jameson Lopp, co-founder e CTO di Casa, ha liquidato i timori secondo cui i miner cinesi rappresentino una minaccia per BTC. Lopp ha infatti spiegato che un malintenzionato non può rubare Bitcoin altrui, né cambiare le regole di consenso, né può modificare transazioni valide già approvate. (Cointelegraph Italia)

Questo è ciò che la valuta digitale, bitcoin è in breve, e quindi funziona. Una volta che hai capito i tecnicismi del funzionamento e significa usare bitcoin, inizia a fare trading con bitcoin. (newsbiella.it)

Bancomat per Bitcoin. Pochissime persone sanno che esistono sportelli bancomat anche per Bitcoin e sono disponibili in tutto il mondo. Bitcoin potenziati da interessi collettivi. Le transazioni effettuate utilizzando Bitcoin o criptovalute sono sempre state note per essere estremamente trasparenti. (IVG.it)