Milan, Balo la spara grossa: l'Arsenal si allontana

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Balotelli fucile Mario Balotelli è sempre più lontano dall'Arsenal. Dopo le dichiarazioni di ieri di Arsene Wenger (“In attacco siamo a posto, con l'acquisto di Sanchez e la conferma di Giroud. Non ci sono offerte per Balotelli e non ne faremo”), da prendere più ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – LONDRA, 22 LUG – Mario Balotelli appare sempre piùlontano dall'Arsenal dopo aver chiesto ai Gunners un ingaggio di5 milioni di sterline a stagione, oltre 6 milioni di euronetti. (euronews)

Tutti i nodi di una cessione che agita i rossoneri. MILANO - Qualcuno lo vorrebbe, probabilmente anche l'Arsenal di Wenger nonostante le smentite, ma la verità è che nessuno lo compra. (Corriere dello Sport.it)

Balotelli stira, balla e legge l'autobiografia di Ibrahimovic (La Repubblica)

Non solo l'Arsenal: Mario Balotelli piace al Galatasaray di Prandelli. Mario Balotelli si aggregherà al Milan a partire da oggi, dopo aver beneficiato di qualche giorno di vacanza in più per aver disputato il Mondiale. (Il Calcio Magazine)

MILAN CALCIOMERCATO – Stando a quanto riportato oggi dal Daily Mail, il motivo del ... (Notizie In Diretta)

E' un Balotelli multitasking: stira la t-shirt, balla a torso nudo e legge  "I am Zlatan, l'autobiografia di Ibrahimovic. (Calcio World)