Rieti, false card per le pay tv un reatino tra i clienti identificati Indagini della Finanza di Trento

RIETI - C'è anche un reatino tra i clienti identificati e segnalati dalla Guardia di Finanza di Trento per un giro illecito di presunte card di pay tv. L'indagine è a cura delle Fiamme Gialle di Trento, per un presunto danno al settore di un milione di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In accordo con i sequestri effettuati dalle Fiamme Gialle Trentine, la base operativa dell'associazione a delinquere si trovava ad Avezzano in virtù della presenza di una postazione informatica che, facendo leva anche su server di appoggio molto ... (Solo News)

Dopo circa un anno di indagini spesso particolarmente complesse, da parte della Guardia di Finanza di Trento è stata smantellata un'associazione a delinquere finalizzata al cosiddetto card sharing, ovverosia alla condivisione via Web dei servizi ... (Mondo TiVu)

A conclusione dell'indagine, il ... L'operazione è della Guardia di Finanza di Trento. (Zonalocale)

Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2015, 01:00. Ad Avezzano le Fiamme Gialle Trentine hanno scovato e sequestrato una postazione ... (Stadio24.com)

Perquisizioni in tutta Italia si sono susseguite in queste ore dopo un’indagine che ha portato la Guardia Di Finanza ad... (tecnoandroid)

TRENTO – Smantellata un'associazione a delinquere radicata in più regioni e dedita al fenomeno illegale del ''card sharing'' (la condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a pagamento e dei ... (Viterbo News 24)