Abatantuono a Inzaghi: Ciao Pippo a presto

Prima Pagina News SPORT

"Ieri ha lasciato il Milan Pippo Inzaghi. La società lo ha esonerato senza una risoluzione consensuale del contratto (soluzione che il club avrebbe di gran lunga preferito visto lo stato in cui versano le casse societarie)."Così una lettera del "tifoso" Diego Abatantuono all'ex ct del Milan Pippo Inzaghi. (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Nonostante il Milan abbia rinnovato il contratto di De Jong e sia in trattativa per portare in rossonero Kondogbia, l’amministratore delegato Adriano Galliani vuole regalare a Mihajlovic un altro rinforzo a centrocampo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mihajlovic sbarca a Milano dopo la ... Si attendeva solo l'ufficialità, arrivata pochi minuti dopo la comunicazione dell'esonero di Filippo Inzaghi. (Datasport)

Senza i mondiali il calciomercato inizia prima, si sa, ed il tecnico serbo avrebbe imposto alla ... Poi parlano di mercato, di Ibrahimović, Hummels e Kondogbia. (Fantagazzetta)

Scegliere il serbo significa lasciarsi alle spalle gran parte delle proprie teorie sul calcio, sia per il club rossonero che per l'ex tecnico blucerchiato: una via che sorprende, ma potrebbe costituire una via d'uscita dal declino del Diavolo. (Yahoo Eurosport IT)

Probabilmente si sta parlando di mercato e degli innesti necessari per rinforzare la squadra. (Tuttosport)

Il numero uno rossoblu ha annunciato il suo disimpegno con una nota sul sito ufficiale. (TuttoCalciatori.Net)